slide_company_ok

Più di 30 anni
di esperienza

Azienda

Nata nel 1983, EME ha consolidato il suo marchio a livello internazionale, come azienda Leader nella produzione di apparecchiature elettromedicali per il mercato della Fisioterapia, dell’Estetica e della Medicina Estetica.

Nel tempo EME ha saputo fondere sapientemente l’esperienza di professionisti di settore realizzando tecnologie d’avanguardia, frutto di uno studio attento sulle nuove tendenze di terapia applicata, abbinate ad un design sempre moderno e di tendenza.

L’affidabilità dei prodotti EME è oggi riconosciuta a livello mondiale, e grazie alle preziose collaborazioni dei nostri partner italiani ed esteri, EME distribuisce con successo in oltre 60 Paesi del mondo i suoi prodotti orgogliosamente Made in Italy.

  • EME PHYSIO per la Fisioterapia, Riabilitazione e Medicina dello Sport
  • EME ESTETICA per l’Estetica e Medicina Estetica

Mission e Vision

Mission
Progettare e realizzare tecnologie Made in Italy, investendo in qualità e innovazione, sviluppando prodotti all’avanguardia che soddisfino a pieno i nostri partner e garantiscano risultati concreti a pazienti di tutto il Mondo.

Vision
Offrire l’opportunità ad ognuno di sentirsi bene con il proprio corpo, in salute ed armonia.

Valori

INNOVAZIONE  “L’osservazione è una scienza passiva, la sperimentazione attiva” Claude Bernard.

RISORSE UMANE  Il primo passo per offrire prodotti di qualità è la preparazione e la passione dei nostri collaboratori. Ogni reparto è formato da Professionisti che lavorano in Team affiatati.

INTERNAZIONALITÀ  Mettiamo insieme generazioni, culture e mercati diversi, raccogliendo informazioni utili per migliorare la qualità della vita delle persone in maniera responsabile.

TUTELA DELLA SALUTE  Abbiamo l’ambizione di voler contribuire significativamente alla salute delle persone alleviandole da dolori, aiutandole nel recupero e facendole sentire a loro agio con il loro corpo. Tutti i nostri uffici hanno al loro interno il disinquinatore koala per mantenere il luogo di lavoro un posto salubre e sicuro.

SOSTENIBILITÀ  Ognuno di noi ha recepito il messaggio che anche nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa per l’ambiente: a partire dalla riduzione dell’utilizzo di materiale cartaceo, utilizzare carta riciclata, sfruttare al massimo tutte le risorse aziendali.