slide_company_ok

Più di 30 anni
di esperienza

Un impegno continuo…

EME è un’azienda certificata:

  • ISO 9001:2008
  • ISO 13485:2012

Tutti i prodotti sono:

  • Marchiati CE ovvero conformi a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono l’utilizzo del marchio: dalla progettazione, alla fabbricazione, all’immissione sul mercato, alla messa in servizio del prodotto fino allo smaltimento.
  • Garantiti 100% Made in Italy dall’Istituto per la tutela dei produttori Italiani.

Operiamo con un sistema di qualità certificata ISO (International Organization for Standardization), le cui procedure sono applicate costantemente in ogni fase dello sviluppo e realizzazione dei prodotti attestando l’impegno continuo e costante dell’azienda a: migliorare i processi interni, diminuire i costi e gli sprechi, aumentare la produttività.

Eme oggi è un produttore certificato di apparecchi elettromedicali da KIWA, il codice di riconoscimento dell’ente 0476 è presente su ogni apparecchiatura davanti alla marchiatura.

Vendere in tutto il mondo richiede certificazioni ulteriori per singoli paesi. Paesi come la Corea, Indonesia, Perù, Uzbekistan, Russia e Cina richiedono una certificazione da parte dei loro enti per la vendita di beni elettromedicali. Il gruppo Eme è stato quindi certificato anche da istituzioni Extra Ue.

certificazioni