Ícone Telefone+39 0721 400791
  • Physio

Ti sei mai chiesto che differenza c’è tra una tecnologia modulare ed una combinata?

  • autorEME Italy
  • data15 Mag 2022

Non ti preoccupare se per caso hai qualche dubbio te lo risolviamo noi!

I dispositivi combinati ti permettono di avere in un unico contenitore diverse tecnologie però non dimenticarti che, una volta scelte non possono più essere cambiate e non hai possibilità di aggiungerne nuove dopo l’acquisto.

Lasciaci ora spiegarti cosa intende EME per dispositivo modulare. Come il combinato anche qui abbiamo la possibilità di avere varie tecnologie in un’unica macchina, ma ecco il vantaggio: con il modulare ti consentiamo di avere una tecnologia sempre aggiornata, di togliere ed inserire i moduli quando lo desideri o di acquistare i moduli in un secondo momento.

Se stai pensando di ampliare il tuo pacchetto di trattamenti offerti e sei indeciso su quale tecnologia puntare, Polyter Evo è il dispositivo che fa per te!

Polyter evo, è primo dispositivo al mondo MODULARE E PORTATILE, è un’apparecchiatura “viva” in quanto puoi configurarlo in base alle tue esigenze professionali ed economiche, in ogni momento, in completa autonomia. Puoi scegliere tra tutte queste tecnologie: TECAR – LASER HPLS – LASER LLLT – ELETTROTERAPIA – MAGNETOTERAPIA – ULTRASUONI

Questi sono alcuni degli innumerevoli vantaggi:

VERSATILITÀ, ti diamo la possibilità di inserire fino a 4 tecnologie, tra le più utilizzate e all’avanguardia sul mercato, Polyter Evo permette di trattare moltissime patologie.

PROFITTABILITÀ in quanto non solo sarai in grado di trattare le più svariate patologie, ma anche di allargare il tuo bacino di clienti. Potrai lavorare in studio e/o spostarti comodamente da una sede all’altra.

EFFICIENZA. Una volta acquistata la base è possibile aggiungere anche un solo modulo alla volta, ampliando il parco tecnologie in base alle tue esigenze ottimizzando e organizzando al meglio gli investimenti da fare.

Insomma, è proprio come avere il tuo studio di fisioterapia sempre con te! Oltre alla sua modularità, Polyter Evo è facilmente trasportabile e munito di batteria, è perfetto per terapie sportive sul campo ed allo stesso tempo ideale anche per i centri che, per ragioni di spazio e praticità, preferiscono dispositivi combinati o per quelli che dispongono di più postazioni, adattabile ad ogni tipologia!

Alla domanda modulare o combinato, la risposta per noi è semplice: scegli Polyter Evo!